giovedì 10 settembre 2015

Review e swatches smalto Nude Bristol di Nails Inc. London

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima recensione e ho deciso di iniziare con uno dei miei smalti preferiti : Bristol di Nails Inc. London.
Ho altri colori di questo marchio e sono tutti bellissimi.



Adoro i nude e per la mia carnagione trovo questo smalto perfetto.
Lo smalto è in una boccetta da 10ml, confezione rotonda con tappo comodo per l’applicazione (confezione ormai superata, attualmente gli smalti Nails Inc. hanno cambiato completamente il packaging).
Il pennellino è piccolo, non tra i miei preferiti, però la consistenza dello smalto è abbastanza liquida e autolivellante e si riesce ad applicare senza difficoltà anche per chi come me non è espertissima!


foto luce artificiale

foto luce naturale

Il colore è un beige che vira al grigio/lilla in base alla luce. La coprenza è ottima per un nude, nelle foto ho applicato una sola passata di smalto e un top coat.
La finitura è cremosa e molto lucida e trovo questo colore veramente adatto a tutte le stagioni e occasioni.
La durata è di circa 4 giorni, per me buona, considerando che digito sulla tastiera tutto il giorno e che tra faccende domestiche e bagnetti al pupo, le mie unghie subiscono parecchi stress.
Nel complesso il mio voto a questo smalto è 10/10, per cui da consigliare assolutamente a chi ama le tinte neutre.

Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento